per creare ricordi preziosi

La Festa del Papà è un momento speciale nelle nostre scuole dell’infanzia di Altivole, Caselle e San Vito. Ecco come i nostri piccoli hanno celebrato questa ricorrenza:

I bambini della scuola di Caselle hanno realizzato con amore un dono speciale per i loro papà: un profumatore per auto creato con figure geometriche. Hanno anche imparato una poesia, scritta in corsivo secondo il metodo Montessori.

I bambini della scuola di San Vito hanno creato un biglietto (… ovviamente bilingue!) che descrive i loro papà e un simpatico portachiavi con il loro ritratto. I bambini grandi hanno anche composto una canzone che potete ascoltare qui.

Ad Altivole, infine, i papà sono stati invitati a fare colazione a scuola con i loro bambini. La cuoca Anna ha preparato tante prelibatezze e i bambini hanno allestito la sala con disegni e fiori per rendere l’atmosfera ancora più accogliente.

Questi momenti hanno rafforzato il legame tra genitori e figli, creando ricordi preziosi non solo nelle famiglie, ma anche nelle nostre comunità scolastiche.