Buon Natale dalla scuola di Altivole

Ci siamo quasi! I bambini della scuola dell’infanzia di Altivole hanno atteso con ansia il Natale, giorno della GRANDE FESTA per la nascita di Gesù… e ormai manca pochissimo! Nelle scorse settimane i canti di Natale e le decorazioni sono stati protagonisti delle nostre giornate, ma anche speciali attività e condivisioni che ci hanno fatto vivere appieno la storia del Natale. Quest’anno la nostra scuola ha finalmente potuto riaprire le porte anche a mamma e papà che con tanta cura e creatività hanno reso più belli i nostri ambienti realizzando decori, allestendo l’albero e il presepio. Ora iniziano le vacanze e ci aspettano tanti giorni da passare in famiglia… Ci rivediamo a Gennaio!Le maestre e tutto il personale della scuola augura a tutti un buon Natale!