Iscrizioni a.s. 2023-2024

Per informazioni sulle iscrizioni all’anno scolastico 2023-2024 scrivere a

scuolainfanzia.altivole@gmail.com

• Documenti per iscrizione alle scuole dell’Infanzia di Altivole, Caselle e San Vito

DOMANDA
INFORMATIVA sul trattamento dei dati personali, da leggere e conservata
CONSENSO al trattamento dei dati personali

Potrete prendere visione anche del PTOF, del Regolamento e della sua sintesi, disponibili ai link qui sotto:
Scuola di Altivole: PTOF, Regolamento e Sintesi Regolamento
Scuola di Caselle : PTOF,  RegolamentoSintesi Regolamento
Scuola di San Vito: PTOF, Regolamento e Sintesi Regolamento

• La QUOTA DI ISCRIZIONE è di € 100,00da versare a mezzo bonifico bancario, mettendo nella causale del versamento “iscrizione A.S. 2023-2024” e il nome del/la bambino/a. Ricordiamo il codice IBAN della scuola:

C/C intestato a SCUOLA DELL’INFANZIA SACRO CUORE – BANCA delle TERRE VENETE CREDITO COOPERATIVO
Filiale di Caselle di Altivole, Via S. Apollonia IBAN: IT 98 Q 08399 61460 0000 0050 7732

• Chi è interessato al SERVIZIO di POST- ORARIO, che per l’A.S. 23-24 continuerà ad essere affidato all’associazione “1,2,3…Palla!”, potrà trovare tutte le informazioni e le istruzioni per l’iscrizione, a questo link.