Open day dicembre 2023

In vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico 2024/2025, le scuole dell’Infanzia di Altivole, Caselle e San Vito organizzano due importanti appuntamenti:

• una serata informativa ONLINE,  il 12 dicembre 2023 alle 20.30.
    Verranno presentate le tre scuole, ognuna delle quali  ha una connotazione ben precisa. I servizi sono gli stessi e alcuni laboratori e progetti sono comuni, ma il progetto educativo viene raggiunto con modalità differenti.
    La piattaforma utilizzata sarà Google Meet. Il link verrà inviato nella mattinata del 12 dicembre all’indirizzo mail indicato.
  • una visita guidata in piccoli gruppi alle nostre tre scuole il 16 dicembre 2023.
    E’ richiesta la prenotazione: saranno disponibili tre orari in ognuna delle scuole, ad ogni prenotazione sarà possibile partecipare in coppia. In questa occasione le insegnanti vi mostreranno gli ambienti, spiegheranno in particolare in che cosa consiste la connotazione specifica della scuola e risponderanno alle vostre domande. I bambini presenti saranno intrattenuti con un piccolo laboratorio.

Per prenotare clicca qui