Ultimi appuntamenti dell’anno

In queste ultime settimane di scuola, tanti sono gli appuntamenti e le attività in programma per bambini, ma anche per le famiglie delle nostre scuole dell’infanzia.
I bambini grandi stanno visitando le scuole primarie del loro paese, iniziando a conoscere le maestre e gli ambienti che li accoglieranno l’anno prossimo.
Sempre i bambini grandi si sono recati in biblioteca, hanno ricevuto la tessera e completato il loro primo prestito.
Tra la fine di maggio e il mese di giugno sono stati invitati i nonni a scuola, per una merenda con i loro nipotini.
Il 6 e il 7 giugno sarà il momento dei bambini nuovi iscritti per l’anno scolastico 23-24, che sono invitati a scuola per le giornate dell’accoglienza.
Sono ovviamente in programma le feste di fine anno, con la Santa Messa celebrata a scuola: ad Altivole il 9 giugno, a Caselle il 16 giugno e a San Vito il 23 giugno.
E per salutare per bene i bambini dell’ultimo anno ci sarà un momento dedicato a loro: la pizzata per i grandi.