International School Exchange

🇮🇹🇨🇦
Have you ever wanted to travel to Canada?
L’ anno scolastico è iniziato con importanti novità alla scuola dell’Infanzia di San Vito. I nostri bambini, grazie alla collaborazione con la Saint Christopher School in Oshawa Ontario, hanno la possibilità di conoscere un’altra realtà scolastica. Questa esperienza permetterà di conoscere gli usi e i costumi di un altro paese, cogliendo somiglianze e differenze con il nostro, ma cosa più importante, darà ai bambini la possibilità di migliorare le loro competenze comunicative e linguistiche.
C’è stato un primo incontro di conoscenza tramite videochiamata 📲, tra i nostri bambini e i bambini della St. Christopher School. Il fuso orario non ci spaventa e non ci ferma!⏰.
Nei prossimi mesi si realizzeranno tante bellissime attività assieme!📝 Per vedere un esempio, guardate il video qui sotto.
This is a fantastic experience! 🇮🇹🏫🇨🇦