Uscita nel vigneto

Oggi i bambini della scuola dell’Infanzia di Caselle hanno avuto l’opportunità unica di avvicinarsi al mondo affascinante della potatura dei vigneti! 🏞️Grazie a un’uscita scolastica emozionante, anche se a pochi passi dalla scuola, hanno potuto toccare, osservare e imparare direttamente da vignaioli esperti.

🌱L’obiettivo è comprendere il ciclo di vita della vite nelle diverse stagioni, stabilendo una connessione più profonda con la natura.

Stiamo formando non solo menti curiose, ma anche cittadini consapevoli e responsabili dell’ambiente!

Grazie ai nostri amici vignaioli di Caselle che ci hanno dato la possibilità di fare questa esperienza! Ci vediamo presto, torneremo ad osservare il vostro vigneto nelle prossime stagioni!