Vigili del fuoco a scuola- Caselle

La scorsa settimana, alla Scuola dell’Infanzia di Caselle, c’è stata una giornata emozionante e formativa per i bambini del secondo e terzo anno. Dopo essere stati a San Vito, i Vigili del Fuoco di Asolo hanno fatto visita anche alla scuola di Caselle per condividere con i bambini il loro importante lavoro e illustrare gli strumenti che utilizzano ogni giorno. I bambini hanno avuto l’opportunità unica di imparare direttamente dai veri eroi che proteggono la nostra comunità. È stata un’esperienza indimenticabile che ha arricchito il bagaglio di conoscenze dei bambini e ha suscitato grande entusiasmo nell’apprendere sulle professioni e sulle attività che contribuiscono a mantenere al sicuro le nostre città.