Right Sidebar

San Valentino 2024

A scuola ogni giorno impariamo l’amore

Carnevale in Piazza: Una Festa per Tutti!

Al Carnevale in Piazza promosso dal Comune di Altivole erano presenti anche le nostre Scuole dell’Infanzia.

Carnevale in festa

Festa di Carnevale alle scuole dell’infanzia di Altivole, Caselle e San Vito

Outdoor activities

Outdoor activities non sono solo nel giardino della scuola, ma anche passeggiate alla scoperta del territorio

Scuola dell’Infanzia Bilingue: un prezioso investimento

vantaggi del bilinguismo nella scuola dell’infanzia

Esplorare il mondo del sistema decimale con il metodo Montessori

Con il Metodo Montessori le competenza matematiche si sviluppano attraverso esperienze pratiche e sensoriali.

Coding alla Scuola dell’Infanzia

L’apprendimento del coding per i bambini della scuola dell’Infanzia può essere un’esperienza emozionante e formativa!

Uscita nel vigneto

I bambini della scuola dell’Infanzia di Caselle in uscita nel vigneto: un’avventura educativa

Iscrizioni a.s. 24-25

Le iscrizioni alle tre scuole dell’Infanzia di Altivole, Caselle e San Vito per l’a.s. 2024-2025 saranno aperte dal 22 gennaio al 2 febbraio.
Trovate tutte le informazioni QUI
Nella stessa pagina possono essere già scaricati i documenti da portare a scuola per l’iscrizione.

International School Exchange

Grazie alla collaborazione con la Saint Christopher School in Oshawa Ontario, i bambini della scuola di San Vito hanno la possibilità di conoscere un’altra realtà scolastica.